San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

S.Maria a Vico, il Pd prepara le primarie

 S.MARIA A VICO. Prepariamoci alle Primarie: “L’Italia che ce la puo’ fare…”. E ce la farà se tutti ci riconosciamo in un progetto di rinnovamento ispirato alla libertà, eguaglianza, laicità e giustizia, progresso e solidarietà.

Le primarie del prossimo novembre saranno un momento fondamentale per un riscatto civile e democratico del nostro Paese. È il momento del ritorno alla buona politica, fatta di interessi generali ed in grado di tutelare i beni comuni, la buona politica al servizio delle cittadine e dei cittadini.
E saranno i cittadini i veri protagonisti della riscossa, andando a scegliere il candidato alla premiership. Un ritorno alla politica, che si confronta, discute e decide.Riteniamo, per questi motivi, che l’appuntamento del 25 novembre e tutto il lavoro che verrà proposto, segneranno una nuova storia per questo paese, per ridare speranza e forza al centrosinistra e alla buona politica.
Ad un mese dal voto delle Primarie del Centrosinistra, i partiti della coalizione presenti sul nostro territorio si incontrano per mettere a punto la macchina organizzativa che dovrà gestire questo importante appuntamento.
Sabato 27 ottobre, alle ore 17, presso la sede Pd Santa Maria a Vico, Galleria Vittoria, si svolgerà, pertanto, un incontro tra Democratici, Vendoliani e Socialisti allo scopo di creare un’intesa organizzativa che garantisca, anche sul nostro territorio, una partecipazione più ampia possibile, trasparente ed informata dei cittadini.

per il Partito Democratico
la segretaria del circolo Pd Smav
arch. Antonia Scognamiglio

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico