Cervino, un arresto per spaccio di droga

di Redazione

carabinieri CERVINO. I carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico, la scorsa notte, a Cervino, nel corso di un mirato servizio per il contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto P.P., 36 anni, del luogo, …

…e denunciato in stato di irreperibilità una seconda persona per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma, a seguito di un prolungato servizio di osservazione, hanno assistito alla cessione da parte della P.P. di un involucro, poi risultato essere composto da 9 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 7 grammi, ad un minore che dopo essersi allontanato a bordo di una bicicletta, cedeva a sua volta lo stupefacente al denunciato.

Quest’ultimo, accortosi della presenza dei carabinieri, riusciva a guadagnare la fuga senza però riuscire ad impossessarsi dello stupefacente. L’arrestata è stata tradotta presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e la sostanza stupefacente è stata sequestrata. Il fuggitivo è tuttora attivamente ricercato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico