Festa della Birra, quattro serate di divertimento

di Redazione

 PARETE. Si  terrà in Piazza Caduti sul lavoro, meglio conosciuta come villa comunale, la prima Festa della birra di Parete.  Quattro serate di puro divertimento.

A farla da padrone la musia live(quattro generi diversi) e la birra. Ad accogliervi il polmone verde della città di Parete,da poco risistemato e ravvivato anche grazie all’installazione di un chiosco auto illuminato.  

 

i parte giovedì 4 ottobre con “Elettrical Storm” una tribute band dei mitici U2 con un repertorio di brani famosi e rivisitazione degli arrangiamenti più importanti della storica rock band irlandese.

 

Venerdì 5 sarà invece la serata dedicata alle radici, con il gruppo di musica e danze popolari “Pino Jove e a’Perteca”  già ospiti a Parete in occasione dell’Ecosummer events 2012,una delle paranze più importanti della scena popolare vesuviana,che ci farà rivivere la tradizione musicale delle nostre terre al ritmo di tammurro e castagnette.Ci sarà da divertirsi.

 

Sabato 6 è invece la serata dedicata alla dance con il dj “Gruvez vinyl selection”, selecter e produttore, fa del funk il suo stile di vita, influenzato dall Hip Hop e dalla musica elettronica, le sue produzioni risultano un innesto tra vecchio e nuovo. Le sue selezioni abbracciano molti generi uniti sotto lo stesso groove, , le sue borse dei dischi hanno il profumo degli anni 70 e la faccia di chi è pronto per il futuro, imprevedibile.

 

Domenica 7 sarà invece la volta delle emozioni con il  Soul-R/B-Pop di “Wena Jammin’Trio”, “Voce dal timbro molto caldo ed intenso, nata nella musica e svezzata a pane e live, la voce per Wena si trasforma nel suono dell’anima, sangue, fratellanza e potente mezzo di comunicazione personale e sociale. La forza chiama forza, il bene chiama il bene. Il gruppo si esibirà in formazione trio, interpretando classici della musica soul R&B e pop della scena musicale internazionale,proponendo anche alcuni brani inediti di prossima uscita nel primo Ep solista. Wena è affiancata da musicisti che l’accompagnano nel percorso solista, Corrado Damato già batterista dei Maleizappa e Monkey Business, Lucky Pesce attuale arrangiatore dell’Ep sopra citato, tastierista di Peppe Rienzo.

 

Tutte le serate saranno accompagnate da una selezione di birre nazionale e internazionali, vino e gastronomia locale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico