Udc, Carmine Vozza presidente del coordinamento soci Ambito Sud

di Redazione

Carmine Vozza ORTA DI ATELLA. Il professor Carmine Vozza dell’Udc di Orta di Atella, già componente della segreteria provinciale del partito, è stato nominato presidente del coordinamento dei soci della società partecipata della provincia di Caserta che si occuperà dei servizi relativi alla gestione dei rifiuti dei comuni soci.

Tale organo rappresenta la sede di informazione, controllo strategico, consultazione, valutazione e verifica della gestione ed amministrazione della società.

“Esprimiamo grande soddisfazione per la nomina ricevuta dall’amico Carmine – dichiarano Mario Vozza, Dario Santillo e l’architetto Salvatore Del Prete, rispettivamente segretario, presidente e consigliere comunale dell’Udc ortese – e ringraziamo il presidente della provincia di Caserta l’onorevole Domenico Zinzi perché, attraverso questa nomina, ha voluto esprimere vicinanza ed affetto per gli amici tutti del partito e, nel contempo, ha voluto destinare una concreta visibilità al nostro territorio”.

“Insieme a tutti gli iscritti del nostro partito desideriamo esprimere – aggiungono ancora i rappresentanti del partito dell’Udc ortese – i più sinceri auguri di buon lavoro al professor Vozza per questo nuovo incarico. Siamo consapevoli che con la sua professionalità e la sua comprovata e qualificata esperienza potrà dare il suo valido contributo affinché un organo così importante lavori con serietà e massimo impegno per il raggiungimento di qualificati obiettivi per l’intero territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico