Tumore al Seno: visite gratuite

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Dopo aver partecipato per la seconda volta alla “Race for the Cure” di Napoli della scorsa settimana organizzata dalla “Susan Komen”, organizzazione di fama mondiale per lotta ai tumori al seno, …

… la Commissione Pari opportunità del Comune di Orta di Atella continua a esser sensibile a iniziative inerenti alla prevenzione medica, troppo spesso trascurata anche a causa dei costi che diventano sempre più onerosi in un periodo di crisi in cui anche una visita medica diventa una spesa gravosa per una famiglia. Ed ecco la valenza del progetto “Opportunità mediche”, punto focale delle tantissime iniziative volte al sociale, che continuerà a tamburo battente ad andare avanti senza sosta.

Nel mese della prevenzione del Tumore al Seno, ci sarà la possibilità di effettuare visite gratuite senologiche il giorno mercoledì 24 ottobre, dalle ore 17 in poi, in uno studio medico sito in via Petrarca.

Per info e prenotazioni, il numero telefonico a cui chiamare è 081.5023784 oppure è possibile recarsi personalmente all’Ufficio Cultura della casa comunale, al piano terra, e rivolgersi alla signora Anna Ronza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico