Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Siringhe di eroina pronte per l’uso: due arresti

 MONDRAGONE. Siringhe contenenti eroina, già pronte per l’uso. Sono quelle rinvenute dai carabinieri a Mondragone, nel Casertano, durante un controllo a bordo di una Lancia Y.

Arrestati due uomini, Antonio Marchione, 29 anni, di Sparanise, e Pasquale Delle Donne, 35, del posto, che provenivano da Mondragone, in direzione Sant’Andrea del Pizzone, frazione del comune di Francolise. All’alt dei carabinieri i due non si sono fermati ma dopo un breve inseguimento sono stati bloccati.

Erano in possesso di diverse siringhe contenenti eroina già diluita e preparata per l’uso, pronte ad essere iniettate senza che per l’acquirente dovesse prepararle. Sequestrato anche un ovulo contenente 0,5 grammi di eroina e denaro contante per 1.330 euro, ritenuto “guadagno” della serata, almeno fino a quel momento. Marchione dovrà rispondere anche di guida senza patente poiché precedentemente ritiratagli proprio per reati in materia di stupefacenti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico