Maddaloni - Valle di Maddaloni

Tenta di estorcere soldi alla madre e picchia forze dell’ordine: arrestato

 MADDALONI. Su richiesta al 113 di aiuto da parte di un’anziana donna di via Pontegrotta, a Maddaloni, è giunta immediatamente sul posto una volante del locale commissariato, diretto dal dottor Ettore Cecere e dal sostituto commissario Vito Esposito.

I poliziotti riescono a constatare che Salvatore Pascarella, 33 anni, per l’ennesima volta aveva aggredito, allo scopo di estorcerle del denaro, la sua anziana madre, tanto da costringerla a barricarsi in casa terrorizzata. Il figlio, alla vista degli uomini in divisa, preso da un vero e proprio raptus di follia, aggrediva i poliziotti che, per bloccarlo, erano costretti a chiedere l’aiuto dei colleghi del locale comando carabinieri, nonché di personale medico del 118.

Durante la concitata fase per riportare alla calma il giovane, restavano feriti due poliziotti e due carabinieri, prontamente accorsi in aiuto, mentre il 33enne veniva tratto in arresto per il tentativo di estorsione ai danni della madre, oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Sarà giudicato con rito direttissimo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico