#Parliamone, campagna d’ascolto dei Giovani Democratici

di Redazione

 MADDALONI. Ampliare i campi di discussione, rendendo partecipe chi, come tanti nostri concittadini, troppo spesso vive distratto dai tecnicismi della politica, creando una piattaforma diretta di interattività.

Vogliamo una città all’altezza delle prospettive dei suoi cittadini e dei suoi giovani, che non sia sempre il posto dal quale si è costretti a fuggire e che ritorni a guardare il futuro come un’occasione di sviluppo. Piano strutturale a volumi zero, zona a traffico limitato, ricominciare a parlare di lavoro come diritto compatibile con la vita in un ambiente salubre, riconversione eco-compatibile della Cava Vittoria, raccolta differenziata al 65%, un teatro comunale, la cittadella dello sport, più asili nido comunali, un progetto serio di open government che assicuri massima trasparenza, l’ex-Macello restituito alla sua funzione originaria, un vero centro-commerciale all’aperto che non sia la semplice etichetta fuori gli esercizi. Tutto questo non sarà mica un sogno? #Parliamone, la nuova campagna d’ascolto promossa dai Gd di Maddaloni. Il primo appuntamento sarà domenica 7 ottobre in piazza della Vittoria ore 9.30.

I Gd di Maddaloni saranno in piazza e distribuiranno dei questionari da compilare al momento, facendo in modo che siano i cittadini a dire la loro su temi importanti che attingono alla buona amministrazione, al diritto alla salute, alle nuove prospettive di lavoro e ai vari aspetti che riguardano da vicino la nostra città. Compila il questionario, le tue idee al centro delle nostre proposte.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico