Roma, banditi assaltano portavalori: feriti due vigilantes

di Redazione

 ROMA. Una tentata rapina finisce nel sangue lunedì mattina a Roma, in via Carafa, alla Pisana, dove una coppia di banditi ha assaltato unportavalori davanti a un supermercato Todis.

Si è scatenato un conflitto a fuoco in cui sono rimasti feriti due vigilanti, mentre i banditi sono riusciti a scappare. Le guardie giurate ferite non sono in pericolo di vita,un terzo vigilante,alla guida del portavalori, è invece rimasto illeso.

Secondo una prima ricostruzione operata dai carabinieri del nucleo investigativo,i rapinatori erano travestiti da vigilanti. L’assalto è avvenuto durante il ritiro dell’incasso del supermercato. I banditi, armati di pistola, hanno tentato di impossessarsi del denaro ma i due vigilanti sono riusciti a mettere il borsone con il contante all’interno del furgone, che è stato poi chiuso dal terzo vigilante. Ne è nato un conflitto a fuoco, durante il quale, oltre alle due guardie, non è escluso che possano essere rimasti feriti anche i banditi. Infatti,nell’ambito delle indagini, gli investigatori hanno allertato i pronto soccorso della zona, dove è in atto la caccia ai rapinatori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico