Italia

Polverini in auto blu contromano per lo shopping. E’ polemica

 ROMA. E’ bufera su Renata Polverini, l’ormai dimissionario governatore del Lazio. Questa volta, però, la politica e i fondi ai partiti non c’entrano nulla.

La Polverini è al centro di numerose polemiche che in queste ore stanno impazzando sui social network a causa di un suo comportamento.

E’ stata, infatti, pizzicata da una ragazza mentre sfrecciava con l’auto blu contromano a via Del Corso per andare a comprare un paio di scarpe. “Ero in sella alla mia vespa – dice la testimone – e ho quasi rischiato di essere investita da quell’auto contromano”.

Ma ad incuriosire la giovane è stato il comportamento del vigile che, secondo la sua testimonianza, avrebbe addirittura fermato il traffico per la transitare più velocemente l’auto blu. “A quel punto mi sono incuriosita – dice – mi son detta forse è il Papa?E ho deciso di seguire il macchinone”.

Da via del Corso a piazza Venezia, da via del Teatro Marcello alla Bocca della verità fino al quartiere Testaccio. Ma dalla macchina, chi scende? La Polverini che “in tutta fretta entra in un negozio di scarpe”. Nel giro di pochi minuti la notizia ha fatto il giro del web suscitando numerose critiche da parte dei cittadini.

Intanto, dall’ufficio stampa della governatrice dicono di non sapere nulla, di aver trasmesso la mail alla Polverini, ma di non aver ricevuto risposta, ne tantomeno essere autorizzati a rilasciare dichiarazioni per lei.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico