Grillo attacca: “Renzi soffre di invidia penis”

di Mena Grimaldi

 ROMA. Il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, ritorna a far parlare di se e questa volta per un suo intervento alquanto “basso” su Matteo Renzi.

“Renzi soffre diinvidia penis.Vorrebbe essere come il M5S, ma deve accontentarsi di essere del pdmenoelle. Un trauma”. Così scrive Grillo sulle pagine del suo blog.

Poi continua: “Un ebetinoinconsapevole, il compagno di banco che ti copia il compito ma non sa spiegarlo alla maestra,un succhiaruote della politica, un sindaco a zonzo, un aspirante dalemino, un vuoto con il bucointorno. Però è giovane e tanto a modino. Se si comporta bene valuterò la sua iscrizione al M5Scome attivista”. Per Grillo, Renzi sarebbe un rottamato, più che un rottamatore.

“Questa situazione lo manda in bestia – prosegue Grillo -. La sua invidia penis è il motivo principale di un certo numero di reazioni, caratteristiche di undisagio non più comprimibile che lo porta, inconsapevolmente, a fare propaganda per il M5S.Secondo Matteo Renziil M5S scenderebbe al 2 per cento se le cose che dice, ledicesse il Pd”.E poi conclude con un saluto/sfida: “Ci vediamo Parlamento. Sarà un piacere!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico