Milan, Bayern Monaco non molla il Boa

di Redazione

BoatengIl futuro di Kevin Prince Boateng potrebbe essere lontano dal Milan. Il ghanese, il cui rendimento è largamente al di sotto degli standard della scorsa stagione, …

… starebbe pensando di lasciare Milano, probabilmente anche a causa delle tante delusioni che la compagine rossonera sta accumulando durante questa sfortunata stagione. Ad alzare il polverone intorno alla vicenda ci ha pensato Tz-online.de, secondo cui il Bayern Monaco, che da tempo non nasconde la sua ammirazione per Boateng, si sarebbe fatto già avanti chiedendo il prezzo del cartellino del giocatore al Milan. La risposta sarebbe stata 23 milioni di euro.

Allo stato attuale è difficile che i milanesi si privino del talento di origini tedesche, almeno per quanto riguarda la sessione invernale di calciomercato. Certo è che il Bayern può giocarsi una carta “familiare”: tra le fila della squadra tedesca vi è già il fratello Jerome, che gioca in Bundesliga dal 2011. Per Boateng sarebbe un ritorno al passato visto che ha già vestito le maglie di Borussia Dortmund ed Herta Berlino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico