Giuseppe Rossi, messaggi subliminali ad Inter e Napoli

di Redazione

 Giuseppe Rossi non vede l’ora di tornare in campo. Il fuoriclasse italiano, attualmente tra le fila del Villareal, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni a La politica nel pallone, in onda su Gr Parlamento.

L’obiettivo dell’attaccante in breve termine è semplice da capire: “Voglio tornare in campo al più presto possibile”.

Ma, visti i tempi di recupero definitivo, Rossi potrebbe non vestire più la maglia degli spagnoli quando tornerà in condizioni ottimali: “ In Spagna, in Italia, o altrove. Non so se giocherò nella Roma, ma, ripeto, in questo momento penso a recuperare e stare bene con il ginocchio. Giocare nell’Inter? A chi non piacerebbe. E’ una squadra che mi piace, un progetto che cresce. Anche il Napoli sta facendo bene, sono contento per la squadra e la città”.

Rossi segue le vicende del campionato italiano e, malgrado la fuga apparente della Juventus in virtù della vittoria sul Napoli, per l’attaccante è “ancora presto per parlare di fuga dei bianconeri. Sicuramente sta facendo un grande campionato, come del resto lo stanno facendo Napoli e Lazio”.

Chi non sta convincendo per niente è il Milan di Massimiliano Allegri. Per Giuseppe Rossi è un momento che può capitare: “Sicuramente passerà e continueranno a fare quello che hanno fatto sempre. Non è facile ricominciare quando perdi certi campioni, tutto diventa più duro. Il Milan ha comunque grandi campioni che possono aprire un altro ciclo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico