Home

Giuseppe Rossi, messaggi subliminali ad Inter e Napoli

 Giuseppe Rossi non vede l’ora di tornare in campo. Il fuoriclasse italiano, attualmente tra le fila del Villareal, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni a La politica nel pallone, in onda su Gr Parlamento.

L’obiettivo dell’attaccante in breve termine è semplice da capire: “Voglio tornare in campo al più presto possibile”.

Ma, visti i tempi di recupero definitivo, Rossi potrebbe non vestire più la maglia degli spagnoli quando tornerà in condizioni ottimali: “ In Spagna, in Italia, o altrove. Non so se giocherò nella Roma, ma, ripeto, in questo momento penso a recuperare e stare bene con il ginocchio. Giocare nell’Inter? A chi non piacerebbe. E’ una squadra che mi piace, un progetto che cresce. Anche il Napoli sta facendo bene, sono contento per la squadra e la città”.

Rossi segue le vicende del campionato italiano e, malgrado la fuga apparente della Juventus in virtù della vittoria sul Napoli, per l’attaccante è “ancora presto per parlare di fuga dei bianconeri. Sicuramente sta facendo un grande campionato, come del resto lo stanno facendo Napoli e Lazio”.

Chi non sta convincendo per niente è il Milan di Massimiliano Allegri. Per Giuseppe Rossi è un momento che può capitare: “Sicuramente passerà e continueranno a fare quello che hanno fatto sempre. Non è facile ricominciare quando perdi certi campioni, tutto diventa più duro. Il Milan ha comunque grandi campioni che possono aprire un altro ciclo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico