Home

Dubbi infortunio Buffon, l’agente: “Stiamo cadendo nel ridicolo”

BuffonRiguardo alla veridicità dell’infortunio di Gianluigi Buffon se ne stanno dicendo davvero tante negli ultimi giorni.

Gran parte dell’opinione pubblica è arrivata addirittura a pensare che non ci sia alcun affaticamento muscolare accusato dal portiere e che, in realtà, si stia “risparmiando” per il big match di sabato sera con il Napoli allo Juventus Stadium di Torino.

Le tante supposizioni dei media hanno fatto infuriare l’agente dell’estremo difensore bianconero, Silvano Martina, che non ha nascosto il suo malessere ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Stiamo cadendo nel ridicolo. Per un calciatore laNazionaleconta più di una partita di club. Gigi potrà avere mille difetti come tutti, ma è una persona di assoluta limpidezza. Non ha problemi fisici per accampare scuse: ho sentito trasmissioni parlarne per ore, è diventato ridicolo e offensivo nei suoi confronti tutto ciò. SuJuventus-Napolibisogna soltanto dire che si affrontano due grandi squadre, con presidenti che meritano un plauso per le formazioni che hanno allestito: tutto il resto è assurdo e ridicolo. Gara determinante per loScudetto? No, c’è una stagione intera da giocare”.

I giorni precedenti alla gara rischiano di diventare infuocati.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico