Cavani perde l’aereo: rischio stress per la partita con la Juve

di Redazione

Edison CavaniPessime notizie per il Napoli in questo giovedì d’ottobre. Edison Cavani, infatti, ha perso l’aereo di ritorno che avrebbe dovuto portarlo dall’Uruguay a Roma nella mattinata.

A confermare la notizia ci ha pensato Raffaele Auriemma su Radio Crc, nel corso del programma “Si gonfia la rete”: “Pare che Cavani abbia perso l’aereo e debba rientrare in serata. Questo non è un problema ma una piccola notizia. È un contrattempo che aumenta lo stress nel giocatore che anche domani potrebbe non allenarsi. Certi viaggi possono creare non pochi problemi”.

Slitta, dunque, il rientro del bomber sudamericano, che rischia di accumulare ulteriore stanchezza in vista della partita di Torino con la Juventus. “El Matador” avrebbe dovuto unirsi alla restante parte del gruppo azzurro già nella giornata di giovedì, ma lo farà venerdì, ovvero il giorno prima del big match.

E’ un contrattempo, questo, che non può far di certo piacere a Walter Mazzarri, anche se è molto difficile che l’allenatore toscano rinunci all’attaccante uruguayano per quella che si prospetta essere una delle partite più importante di questa stagione calcistica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico