Mondiali parrucchieri: sugli scudi Loreto del Centro Anam

di Redazione

Armando LoretoGRICIGNANO. Ottima prestazione degli acconciatori campani ai campionati mondiali di taglio e acconciatura. Nello scorso weekend si è svolto l’Hairworld Cup 2012 a Milano.

Si sono sfidati oltre 1500 concorrenti di 56 nazioni nelle diverse categorie del prestigioso concorso.Grandi successi per la delegazione campana guidata dal presidente Anam Antonio Coscia, e capitanata dai trainer campioni del mondo Piero Colantuono e Antonio Sciandra. Conquistate medaglie d’oro, argento e bronzo nelle prove individuali e a squadra femminili e maschili. Ottimo quarto posto di Armando Loreto, docente del Centro Anam di Gricignano,nella fashion long hair and trend cut.

“Dopo mesi di allenamenti e sacrifici lasciando tutte le domeniche e lunedì la famiglia – dichiara Armando –partecipare al campionato del mondo facendo parte della nazionale italiana e stato un onore e ha dato una carica superiore.Io come i miei compagni di squadra ci siamo impegnati per dare il massimo. Ed è arrivato un ottimo piazzamento”.

Armando Loreto, docente del Centro Anam Gricignano, è sveglio, simpatico, umile, desideroso di non fermarsi mai. Opera nel proprio negozio a Crispano (Napoli),in via Enrico de Nicola.Ha una clientela che riesce a soddisfare in maniera egregia: tagli e acconciature connotati da una decisa creatività, tale da soddisfare le esigenze più disparate. I capelli, non sempre sono per natura docili al pettine, alla spazzola o al phon.

E qui entra in gioco, come anche per Armando Loreto, la maestria di ogni coiffeur.non è la prima manifestazione di prestigioso livello che lo vede scendere in pedana l’appuntamento mondiale viene dopo aver ottenuto unquarto posto dell’europeo di Dublino 2011 e 2 le medaglie d’argento nell’europeo di Vienna 2012 sempre nella categoria fashion.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico