Elezioni, Arcadia incontra Santagata e i “Giovani per Gricignano”

di Redazione

Vincenzo Santagata GRICIGNANO. Ultimo appuntamento della serie di incontri deiragazzi dell’associazione “Arcadia” che, realizzando anche delle immagini video,hanno posto delle domandeai tre candidati sindaco.

Dopo Gianluca Di Luise, che guida la lista civica “Movimento Democratico”, e Andrea Moretti, leader di “Uniti per Gricignano”, è stata la volta di Vincenzo Santagata e dei “Giovani per Gricignano”.

A seguire la playlist con il video dell’incontro e gli altri video riguardanti la campagna elettorale a Gricignano. Utilizzando il tasto “playlist” (il primo in basso a destra del riquadro) potete accedere a tutti i video.

Ecco il manifesto dell’iniziativa dell’associazione “Arcadia”

I politici gricignanesi: “Quanta gente conosci? Quanti voti porti?”

Il popolo: “Votiamo solo persone responsabili, che sappiano ben rappresentare le nostre istanze e realizzare il progetto vitale di un futuro migliore per la nostra societò e per i nostri figli. Non vogliamo chiacchiere o promesse, né tantomeno favori. Non baratteremo con nessuno il nostro avvenire! voteremo per i nostri progetti”.

Con questa iniziativa Arcadia intende raccogliere vostri pensieri, opinioni e progetti, al fine di raggrupparli in un piccolo programma che andremo a sottoporre ai vari candidati, tutti probabili futuri amministratori, obbligati a prestare ascolto alla nostra voce e obbligati ad accogliere le nostre istanze. Il vero rinnovamento passa innanzitutto attraverso la consapevolezza che il nostro voto non sarà gettato via o scambiato per un piatto di minestra, ma responsabilmente andrà a coloro che accoglieranno la nostra volontà e saranno portavoce delle nostre idee.

Contribuisci anche tu, alla realizzazione di tale iniziativa popolare, dicendoci cosa vorresti che faccia la persona che andrai a votare. Esprimi il tuo pensiero scrivendo ciò che vuoi, anche in pieno anonimato, sul foglio allegato a questo volantino, che potrai imbucare nelle “cassettine” che Arcadia porrà nei maggiori punti d’incontro.
Arcadia, coerentemente con la propria politica di rinnovamento che ha spinto tutti i suoi membri a non candidarsi in questa campagna elettorale, si propone di fare da collante tra le vostre esigenze e i futuri amministratori. Ricordiamoci che il popolo costituisce la vera maggioranza, ma è soprattutto la più forte opposizione.

Elezioni a Gricignano – Playlist video

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico