Elezioni, Abbate: “Il Pd unito e compatto per Moretti”

di Redazione

Dario AbbateGRICIGNANO. “Il Partito Democratico è unito e compatto a sostegno della candidatura a sindaco del dottor Andrea Moretti e del candidato consigliere Attilio Guida”.

A ribadirlo il segretario provinciale del Partito Democratico, Dario Abbate,presente domenica mattina a Gricignano, in piazza Municipio, per assistere al dibattito fra i tre candidati alla carica di sindaco.

In merito alla spaccatura verificatasi all’interno del circolo gricignanese dei democratici- con una frangia di “dissidenti” che, nei giorni precedenti alla presentazione delle liste, aveva cercato di avviare trattative parallele all’accordo con la coalizione “Uniti per Gricignano” guidata da Moretti – Abbate, anche in questo caso, ha ribadito che “si è trattato di divergenze nell’ambito della normale dialettica politica”. “Moretti è la persona più adatta per riportare Gricignano alla normalità”, ha poi sottolineato il leader provinciale dei democratici.

Abbate hadetto di aver apprezzato il dibattito fra i tre aspiranti sindaco, definendolo “un bel momento per la politica casertana”.

A seguire l’intervista:

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico