Elezioni, Abbate chiarisce: “Il Pd sostiene Moretti”

di Antonio Taglialatela

Dario AbbateGRICIGNANO. “Il Partito Democratico è unito e compatto a sostegno della candidatura a sindaco del dottor Andrea Moretti e del candidato consigliere Attilio Guida. Ogni ulteriore iniziativa di iscritti a favore di altre liste è da ritenere a titolo prettamente personale”.

Secco il commento di Dario Abbate, segretario provinciale del Pd, in merito alla spaccatura verificatasi all’interno del circolo gricignanese dei democratici per le elezioni amministrative del 28 e 29 ottobre, con una frangia di “dissidenti” che, nei giorni precedenti alla presentazione delle liste, aveva cercato di avviare trattative parallele all’accordo con la coalizione “Uniti per Gricignano” guidata da Moretti.

“Attilio Guida è il rappresentante del Pd nella lista del dottor Moretti”, sottolinea Abbate, per il quale, tuttavia, non si è creata nessuna frattura nel circolo, piuttosto, a suo avviso, si è trattato di divergenze nell’ambito della normale dialettica politica. “Allo stato attuale non mi risulta alcuna divisione, il Pd è impegnato in campagna elettorale a favore di ‘Uniti per Gricignano’”, così Abbate spazza via le polemiche.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico