Gricignano

E’ tempo di campionato per la New Volley

 GRICIGNANO. Vigilia di campionato in casa New Volley. Con le nostre telecamere ci siamo recati al Centro Cesaro per seguire la rifinitura in vista della prima di campionato che vedrà impegnate le ragazze di mister Della Volpe in quel di Trevi, contro il Lucky Mind.

Dopo le ottime prestazioni in coppa Italia, il mister ha caricato le ragazze, mettendole in guardia dal sottovalutare le avversarie e promettendo il massimo impegno su ogni campo.

Queste le parole rilasciate ai nostri microfoni: “Siamo molto emozionati per questo esordio in B1, sarà un campionato importantissimo. C’è tanta carica, siamo consapevoli di essere una buona squadra, venderemo cara la pelle su qualsiasi campo. Faremo di tutto per conservare la nostra imbattibilità interna che dura ormai da venti mesi. Abbiamo studiato tutte le squadre, la favorita è il Potenza, noi ci impegneremo al massimo in ogni partita per fare bene. Mi auguro maggior apporto da parte del pubblico gricignanese, per stare più vicini a queste ragazze che sono motivo d’orgoglio per il nostro paese”.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico