E’ tempo di campionato per la New Volley

di Redazione

 GRICIGNANO. Vigilia di campionato in casa New Volley. Con le nostre telecamere ci siamo recati al Centro Cesaro per seguire la rifinitura in vista della prima di campionato che vedrà impegnate le ragazze di mister Della Volpe in quel di Trevi, contro il Lucky Mind.

Dopo le ottime prestazioni in coppa Italia, il mister ha caricato le ragazze, mettendole in guardia dal sottovalutare le avversarie e promettendo il massimo impegno su ogni campo.

Queste le parole rilasciate ai nostri microfoni: “Siamo molto emozionati per questo esordio in B1, sarà un campionato importantissimo. C’è tanta carica, siamo consapevoli di essere una buona squadra, venderemo cara la pelle su qualsiasi campo. Faremo di tutto per conservare la nostra imbattibilità interna che dura ormai da venti mesi. Abbiamo studiato tutte le squadre, la favorita è il Potenza, noi ci impegneremo al massimo in ogni partita per fare bene. Mi auguro maggior apporto da parte del pubblico gricignanese, per stare più vicini a queste ragazze che sono motivo d’orgoglio per il nostro paese”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico