Bersani visita il bene confiscato al boss Iovine

di Redazione

BersaniVILLA DI BRIANO. “Da terra di Gomorra a nuova terra di lavoro”. E’ il tema dell’incontro che si terrà martedì 30 ottobre, alle 14.30, nella villa confiscata al boss dei casalesi Antonio Iovine, alla presenza del segretario nazionale del Pd, Pier Luigi Bersani.

Un appuntamento promosso dal comitato “Per Bersani presidente” della provincia di Caserta. Accolto dal segretario provinciale Dario Abbate, Bersani sarà in visita nella struttura simbolo della lotta contro la criminalità organizzata, situato a Villa di Briano, in via Cavoncello Vomero, emblema di rinascita per un territorio che ha ancora enormi potenzialità.

L’incontro pubblico sui temi della campagna per le primarie sarà preceduto da un confronto con il mondo delle associazioni, dei sindacati, dei lavoratori, degli amministratori e delle istituzioni che ogni giorno provano a far ripartire la provincia di Caserta.

Non mancheranno passaggi sui temi della tutela del lavoro, degli aiuti alle categorie più svantaggiate e del sostegno alle imprese. Ed ancora, lotta all’evasione fiscale, scuola pubblica, liberalizzazioni e rinnovamento delle classi dirigenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico