Bambina trovata morta in un pozzo

di Redazione

 LA COLLE-SUR-LOUP. I cittadini de LaColle-sur-Loup, paese che si trova sulle Alpi Francesi, sono rimasti sconvolti, questa mattina, nell’apprendere che una bambina di soli sei anni è stata trovata morta sul fondo di un pozzo.

La Gendarmeria ha trovato il corpo della piccola durante la notte ed ha deciso di aprire un’inchiesta per chiarire le dinamiche di quanto accaduto. La stampa locale ha reso noto che il pozzo si trova sul terreno di proprietà della famiglia della bambina, della quale non sono state rese note le generalità.

La piccola si trovava, dunque, nel giardino adiacente alla sua abitazione. Pur conoscendo il terreno, la bambina non si sarebbe accorta che la protezione posta sopra il pozzo era stata resa fragile dagli agenti atmosferici.

Secondo le prime ricostruzioni la piccola sarebbe caduta, ma sarà necessario attendere gli accertamenti per capire cosa è accaduto con precisione. L’inchiesta dovrebbe chiarire anche la causa della morte: il pozzo era pieno d’acqua e, fino ai risultati dell’autopsia, non si saprà se la piccola è morta per la caduta o per annegamento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico