Alvignano, Vincenzo Gentile nuovo segretario del Pd

di Redazione

 ALVIGNANO. E’ stato eletto all’unanimità, sotto la direzione del garante Marisa Di Sorbo, nominata dalla segreteria provinciale, il segretario cittadino di Alvignano.

Si tratta di Vincenzo Gentile, giàassessore e vicesindaco negli anni ‘80 e consigliere comunale della passata amministrazione con elezione a capogruppo di minoranza.

Punto prioritario del programma di Gentileportarenella società civile le richieste e le proposte del Pd: “In questo momento di grave crisi della politica ad ogni livello – spiega Gentile – e dell’assenza, sul panorama locale e nazionale, di personalità eccellenti, si impone l’obbligo di lavorare assieme per superare laconfusione di ruoli e di rappresentanza che regna ovunque. Ilnostro circolo – continua il neo segretario – ha cercato di unire l’esperienza di alcuni rappresentanti veterani della politica con le giovani leve del Partito che per una volontà comune rappresentano oggi i due terzi del direttivo. Ragazzi seri emotivati che cercano, con noi, di migliorare la realtà difficileche stiamo vivendo”.

Entrano nel direttivo:Nicola Pedone, Fulvio Pinelli, Giuseppe Coppola, Bernardino Aceto e Antonio De Matteo. Presidente Simone Gaetano, personaggio alvignanese di spicco del Partito Repubblicano ai tempi di La Malfa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico