Matese

Ubriachi alla guida: due denunce a Valle Agricola

 VALLE AGRICOLA. I carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese hanno denunciato sei persone e sottoposto a controllo 110 veicoli con 135 persone identificate nell’ambito di una vasta operazione condotta nel weekend in tutto il comprensorio e finalizzata alla sicurezza stradale.

In particolare, a Piedimonte Matese, sono finiti nei guai un 35enne del luogo e un 40enne di Valle Agricola, sorpresi alla guida delle rispettive autovetture, completamente ubriachi; per entrambi il tasso alcolemico, accertato dall’etilometro, superava di due volte quello previsto dall’attuale normativa: per loro è così scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica, il ritiro immediato della patente di guida e il sequestro del veicolo.

Ad Alvignano, invece, due giovani di 18 e 20 anni sono stati denunciati in quanto privi della patente. In totale sono state contestate 25 violazioni alle norme del Codice della Strada, per un importo di oltre 4mila euro e il conseguente decurtamento di punti sulle patenti di guida.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico