Pd, Guida convoca assemblea degli iscritti

di Redazione

GuidaCESA. Riorganizzare il partito per essere pronti a raccogliere le sfide che si avvicinano ed organizzare le primarie affinché vi sia una grande partecipazione.

Sono questi i due temi che saranno affrontati nel corso dell’assemblea generale degli iscritti del circolo Pd di Cesa. Il coordinatore cittadino Enzo Guida ha convocato per domenica 28 ottobre, alle ore 10, nella sede di piazza De Michele, l’assemblea per fare il punto della situazione. Imminente è lo svolgimento della consultazione per la scelta del candidato premier ed il Pd di Cesa vuole essere pronto, affinché le primarie siano un momento di grande partecipazione dei cittadini. Anche per questo nelle prossime settimane si avvierà un tavolo di consultazione con gli altri partiti e movimenti del centro sinistra locale per sollecitare la partecipazione.

L’assemblea servirà a toccare il tema della riorganizzazione del partito, proprio per essere maggiormente incisivi, in vista delle elezioni politiche della prossima primavera. E’ invece in via di allestimento il sito internet del circolo locale, che vuole essere un riferimento per quanti vorranno conoscere le vicende locali e nazionali ed anche un momento di confronto e di discussione. Una sintesi anche delle problematiche locali e delle vicende amministrative sarà fatta nel corso dell’assemblea.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico