Congresso Pdl, Borzacchiello: “Con Polverino il vero cambiamento”

di Redazione

Angelo Polverino con Antonio BorzacchielloCESA. C’era anche Antonio Borzacchiello, coordinatore della Giovane Italia e consigliere del Forum Giovani di Cesa, tra gli organizzatori del congresso provinciale del Pdl.

“E’ stato per me – spiega Borzacchiello – un grande onore partecipare al congresso, sia come tesserato che come organizzatore dell’evento. Tanti sono i giovani che si sono impegnati dal mattino fino alla proclamazione del nuovo coordinamento avvenuta alle 3 di notte, tanta passione, tanto impegno e tantoentusiasmo”.

Borzacchiello sottolinea anche la forte partecipazione registrata: “Non mi aspettavo così tante persone, raggiungere il traguardo dei 7 mila votanti è stato un record. In controtendenza con i dati nazionali del Pdl, il nostro partito ha dimostrato ancora una volta che a Caserta rimane una forte realtà, con alle spalle una grande comunità”.

Tanti gli amministratori, i sindaci, i dirigenti giovanili intervenuti, nonostante il vociferarsi di spaccature. “Questo congresso – sostiene Borzacchiello – ha visto una folta partecipazione della stragrande maggioranza del Pdl e della Giovane Italia della provincia. Una chiamata al rinnovamento, insomma, che ha eletto insieme al coordinatore Pasquale Giuliano, il consigliere regionale del Pdl Angelo Polverino nel ruolo di coordinatore vicario”.

Un’elezione,quella di Polverino, che, commenta Borzacchiello, “è stata voluta dalla base, da tutti noi giovani, perché rappresenta un forte segnale di cambiamento, rinnovamento e di politica a contatto con il territorio. Quella politica che ha sempre contraddistinto l’onorevole Polverino e che gli ha permesso in ogni tornata elettorale di raddoppiare, se non triplicare i propri voti”.

“Un grande augurio – conclude Borzacchiello – va al neo coordinamento e a tutti i membri direttivoaffinchépossano riorganizzare, sull’onda di questo grande successo elettorale, al meglio il nostro partito”.

Leggi anche:

Caserta, congresso Pdl: la vittoria di Giuliano e Polverino di Redazione del 7/10/2012

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico