Caserta

Pdl, Coronella: “La nuova dirigenza già si dimostra inadeguata”

Gennaro CoronellaCASERTA. “Secondo quanto trapela on-line in merito alla conferenza stampa tenuta dalla semirinnovata dirigenza casertana del Pdl, …

… appare già evidente che essa si mostra non solo inadeguata ad affrontare i problemi interni ed esterni al partito ma anche politicamente azzoppata dal basso afflusso dei votanti (di molto inferiore alla metà più degli aventi diritto) e moralmente delegittimata dalle pesanti ombre che si sono addensate sulle operazioni di scrutinio”. Lo afferma il senatore Gennaro Coronella, componente del consiglio nazionale del Pdl.

“A parte i propositi ritorsivi contro chi non ha condiviso nulla del congresso appena celebrato – prosegue Coronella – e a parte l’annuncio di una disarmante divisione di ruoli tra un coordinatore di mera facciata ed un vicario di vera sostanza, è difficile riscontrare nell’evento odierno uno straccio di idea per il Pdl e per Caserta. Una circostanza, questa, che conforta la nostra decisione di non avallare in alcun modo un congresso privo di senso e di consenso e che ci autorizza, invece, a non escludere alcuna iniziativa per arrivare al suo motivato annullamento”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico