Caserta

Firema, Graziano (Pd): “Presto tavolo al Ministero”

Stefano GrazianoCASERTA. “Della vicenda Firema ho contattato oggi il sottosegretario allo sviluppo economico De Vincenti e ildottor Castano del ministero che mi hanno rassicurato sulla convocazione di un tavolo, immediatamente fissato per il prossimo 15 novembre. Di questo ho anche informato l’assessore regionale al lavoro Nappi”.

E’ quanto dichiara Stefano Graziano, parlamentare casertano del Pd, che ha preso parte allo sciopero indetto dai lavoratori del gruppo Firema per protestare contro lo stallo e l’incertezza che continuano a vivere come azienda.

“Rispetto e comprendo lo stato d’animo di sconforto che i lavoratori e le loro famiglie stanno vivendo a causa dell’incertezza su carichi di lavoro che ancora non vedono la luce e su offerte di acquisto rimaste senza risposta e per questo continuo a essere loro vicino. Adesso mi aspetto – continua Graziano – che la regione Campania faccia la sua parte onorando gli impegni presi su vecchie commesse. Sul futuro industriale di Firema – conclude – devono convergere lo sforzo e l’impegno di tutte le forze politiche del territorio e delle istituzioni nazionali e locali proprio perché si tratta di un’azienda appetibile che non può andare persa”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico