San Cipriano, campo sportivo: la scuola calcio ringrazia i commissari

di Redazione

Carlo Pirozzi SAN CIPRIANO. La scuola calcio di San Cipriano d’Aversa, nella persona del vicepresidente Carlo Pirozzi, ringrazia pubblicamente i componenti della commissione straordinaria per la realizzazione in modo celere del regolamento per la gestione del campo sportivo comunale, finora mai portato a termine.

“Il regolamento è stato stilato in meno di un mese di lavoro, deliberato e pubblicato il 29 settembre,così da poter dare la possibilità ai tanti ragazzi della scuola calcio di fare sport e quindi avere un’alternativa al nulla che esiste nei nostri territori”, spiega Pirozzi.

Il presidente Maiello, intanto, annuncia: “La scuola calcio proseguirà il lavoro svolto nell’anno appena trascorso, portando a termine il Progetto Accademia, teso a creare qualcosa di innovativo di stupefacente, nel nostro territorio, con l’innesto di nuovi allenatori, quali Ciro Cantile per la categoria 96/97, Renato Capoluongo per la categoria 99/98, Luigi Di Sarno per la categoria 2000/2001 e, pietra miliare del calcio giovanile sanciprianese, Raffaele Caterino per la categoria Primi Calci, realtà già consolidata dal direttore sportivo Pirozzi”.

Sono in programma, inoltre, tante novità, come la partecipazione a tornei regionali e nazionali, amichevoli con scuole calcio blasonate, per continuare sulla scia degli anni precedenti. “Un in bocca al lupo anche alle altre società presenti sul territorio – conclude Pirozzi – e quindi alla Junior San Cipriano 2005 del presidente Di Tella, realtà affermata nel nostro territorio, ed alla Albanova calcio che, dopoun rimpasto dirigenziale, ha davvero delle ottime aspettative”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico