Renzi fa proseliti anche a Casal di Principe e San Cipriano

di Redazione

Renzi CASAL DI PRINCIPE. “Aversa per Renzi” e “Succivo per Renzi” non saranno gli uniti comitati dell’agro aversano a supporto della candidatura di Matteo Renzi alle primarie del centrosinistra.

Su iniziativa diCarlo CorvinoePaolo Di Lauroè nato il coordinamento “Casal di Principe – San Cipriano d’Aversa per Matteo Renzi” che, già a partire dai prossimi giorni, si strutturerà in “Comitato Adesso!”. Tanti i professionisti intervenuti all’incontro, tra cui gli avvocatiGiuseppe Piccolo, Paolo Pellegrino, Francesco CaterinoeBernardo Cantiello; l’architetto Domenico Tornincasa; Giuseppe Schiavone, Antonio Martino, Giovanni DianaePino Di Tella. Diverse anche le donne e i giovani di quell’area territoriale che, nel lontano 1928, si diede il nome di Comune di Albanova, che hanno scelto di sostenere le ragioni di Renzi, comeAnna Rita Corvino, Ramona Passarelli, Amedeo De AngeliseSara Di Tella.

“Indipendentemente da quello che sarà il risultato del voto – sostengono i promotori del coordinamento – Matteo Renzi ha già vinto la sua ‘battaglia’. E non solo perché Bersani ha scelto tre giovani per la sua squadra piuttosto che per il passo indietro di Veltroni, ma per essere riuscito a riavvicinare i cittadini alla Politica”.

Per martedì 24 ottobre è fissata una nuova riunione del coordinamento, che sancirà formalmente la nascita del comitato, ma sarà anche l’occasione per calendarizzare una serie di incontri tematici da organizzare su tutto il territorio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico