Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, degrado Parco Legalità: il Pdl interroga la commissione

 CASAPESENNA. “Sono alcuni mesi che la commissione straordinaria opera al Comune di Casapesenna ed è giunto il momento di iniziare a capire come intende affrontare alcune problematiche”.

Lo affermano i componenti del Pdl e i ragazzi della Giovane Italia di Casapesenna che giovedì 18 ottobre hanno protocollato al Comune una lettera con cui si chiedono informazioni sul Parco della Legalità. Gli esponenti del centrodestra affermano: “Il Parco della Legalità è il luogo verde di maggiore importanza del nostro paese, un posto dove è possibile socializzare e per i bambini giocare. Un luogo importante anche per il nome che porta. L’importanza sociale del parco è possibile dedurla anche dal fatto che i lavori di realizzazione sono stati finanziati nell’ambito del Pon ‘Sicurezza per lo Sviluppo del Mezzogiorno’ insieme all’Unione Europea. Ad oggi le condizioni del parco, opera di rilevante importanza per il nostro paese, risultano pessime e di scarsa sicurezza per chi lo frequenta”.

Pdl e GI chiedono, quindi, alla commissione “quali sono le iniziative che intende intraprendere per riportare il Parco della Legalità a standard alti di vivibilità e di sicurezza e soprattutto quali sono le iniziative che intende intraprendere per far si che gli standard di vivibilità e di sicurezza rimangano alti. Altro richiesta di informazioni riguarda il secondo lotto del Parco”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico