Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Abbattimenti, i parroci scendono in piazza

 CASAL DI PRINCIPE. Contro gli abbattimenti delle case abusivescenderanno in piazza, venerdì sera, alle 19.30, i parroci delle quattro parrocchie di Casal di Principe, con una “fiaccolata silenziosa”.

“Nonvogliamodifendere chi ha compiuto un’illegalità, la nostra è solo una richiesta di dialogo con la Procura Generale di Napoli su basi nuove rispetto ai comportamenti passati dei cittadini di Casal di Principe”, chiariscono i sacerdoti delle parrocchi di San Salvatore, Spirito Santo, San Nicola e Maria SS Preziosa.

“Sul passato solo silenzio, per il presente risposte concrete di legalità. Abbiamo sbagliato, vogliamo riparare”. si legge nel manifesto congiunto con cui le quattro parrocchie annunciano la manifestazione. Si partirà dal piazzale del cimitero di Casal di Principe e terminerà in piazza Villa. Tutta la cittadinanza è invitata.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico