Estorce soldi ai genitori: in arresto 40enne

di Redazione

 CASAGIOVE. I carabinieri della stazione di Casagiove hanno tratto in arresto un 40enne, Gabriele Tenga, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, estorsione, lesioni personali e danneggiamento.

Il provvedimento pre-cautelare si rendeva necessario in seguito alla richiesta di intervento formulata dalla madre, che nel corso dell’ultimo periodo, ogni qualvolta non dava seguito alle diverse richieste anche di denaro avanzatedal figlio veniva aggredita da quest’ultimo che non esitava a percuotere la donna ed a danneggiare gli arredi presenti all’interno dell’abitazione.

Nella mattinata di mercoledì 3 ottobre, dopo l’ennesima aggressione, la madre decideva di richiedere l’intervento dei carabinieri che prontamente intervenuti sul posto constatavano la situazione e traevano in arresto l’uomo. accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito veniva successivamente tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

E’ il quarto arresto effettuato dai carabinieri della compagnia di Caserta per episodi di violenza in famiglia. In tutti e tre i casi, si trattava sempre di figli che non esitavano ad aggredire i rispettivi genitori “colpevoli” di non elargire le somme di denaro richieste.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico