Viaggiava in sella a motorino rubato: arrestato albanese

di Redazione

carabinieri CARINARO. I carabinieri della sezione radiomobile del reparto territoriale di Aversa, la scorsa notte, a Carinaro, nel corso di un servizio di controllo del territorio, atto a prevenire furti e rapine, hanno sottoposto a controllo un cittadino di nazionalità albanese, 36 anni, senza fissa dimora.

L’uomo, sorpreso nei pressi dell’area di servizio ubicata lungo la strada statale 7bis (Asse Mediano), a bordo di un ciclomotore Piaggio “Si”, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di un’arma del tipo “uso scenico”, priva del previsto tappo rosso. Inoltre, al termine degli accertamenti sul ciclomotore in sella al quale è stato fermato lo straniero, si è appurato che era oggetto di furto, denunciato dalla stazione dei carabinieri di Cagliari.

Inequivocabili gli indizi di colpevolezza che hanno portato all’arresto dell’uomo per il reato di ricettazione che è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione autorità giudiziaria. Le indagini da parte dei carabinieri adesso sono rivolte ad individuare eventuali obiettivi già presi di mira dall’uomo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico