Oipa, al via corso di primo soccorso veterinario ed educazione ambientale

di Redazione

 CAPUA. L’Oipa Caserta e Provincia (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) mercoledì 3 ottobre all’Istituto Liceo Garofano di Capua (adiacente all’area della fiera settimanale) darà il via al “Primo Corso Formativo di Primo Soccorso Veterinario ed Educazione Ambientale”.

Il corso oltre alla giornata di mercoledì, seguirà per altre tre giornate: 5 – 10 – 12 ottobre, dalle ore 17 alle 20, dove parteciperanno ildottor Domenico Bortone, Medico Veterinario iscritto all’Ordine dei medici veterinari di Caserta; Massimo Comparotto, Presidente Naziona Oipa Italia Onlus; Carlo Costa, Dirigente Regione Campania Guardie Oipa e Marco Caterino Dirigente Provincia di Caserta Guardie Oipa.

Obiettivo del corso – fanno sapere dall’associazione di protezione animali – fornire le competenze e gli strumenti teorici pratici per prestare l’assistenza di Primo Soccorso Veterinario di base e conoscere i comportamenti da adottare e le azioni da non intraprendere in attesa di intervento di un Medico veterinario. Il suddetto corso si rivolge a tutti gli iscritti Oipa, ai membri di altre associazioni che collaborano con l’Oipa e a tutti i singoli che ne sono interessati.

Al termine del corso, inoltre verrà rilasciato un attestato firmato dai vertici del sodalizio di protezione animale. Infine il corso avrà un costo non elevatissimo e per info ed le ultimissime iscrizioni in merito potete contattare Marco Caterino cell: 331 92 90 448 o Rita al cell: 339 27 74 499, oppure mandare un email a: guardiecaserta@oipa.org

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico