Scampia, operazioni anticrimine nel quartiere

di Redazione

 NAPOLI. Una persona denunciata per detenzione illegale di proiettili ed un’altra per occupazione di suolo pubblico e costruzione abusiva, nonché per possesso di pugnali ed armi bianche, 40 abitazioni setacciate è il bilancio dell’operazione che ha visto impegnati gli agenti del commissariato di polizia di Scampia, …

… del Reparto Mobile di Napoli, del Reparto Prevenzione Crimine Campania, del Reparto Volo, una Squadra dell’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale, coadiuvati da personale della Polizia Municipale e dei Vigili del Fuoco.

E’ stata sequestrata una casetta prefabbricata dotata di ogni confort inclusi amaca, barbecue ed altalena ed un’altra in muratura insistenti su di un giardino pubblico appositamente recintato con dei cancelli abusivi che sono stati rimossi. Inoltre i poliziotti hanno abbattuto una baracca abusiva adibita a bar e sala giochi; sequestrate le apparecchiature e denunciato il conduttore.

L’operazione della polizia a Scmpia è stata seguita dal direttore della Direzione anticrimine centrale (Dac), Gaetano Chiusolo, che è a Napoli in queste ore per seguire, in stretto raccordo con il questore di Napoli, Luigi Merolla, l’attività in quest’area.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico