Omicidio Marino, nuova ordinanza per il boss Cosimo Di Lauro

di Redazione

Cosimo Di LauroNAPOLI. Nuova ordinanza di custodia cautelare per il boss di Scampia Cosimo Di Lauro, già detenuto per altre ragioni.

L’ordinanza, emessa dal gip presso il tribunale di Napoli su richiesta dei pm della Direzione distrettuale antimafia diretta dal procuratore aggiunto Alessandro Pennasilico,è stata eseguita dai carabinieri del Ros e del comando provinciale di Napoli. L’ordinanza è stata consegnata anche ad un altro presunto appartenente alla cosca dei Di Lauro, Gennaro Puzella, ritenuto uno dei killer del gruppo di fuoco della cosca di Scampia.

Si tratta di un nuovo filone di indagine condotta dai carabinieri del comando provinciale di Napoli e del Ros.All’attività investigativa hacollaborato un pentito, proveniente dalle fila del clan Di Lauro.Le sue rivelazioni e i riscontri eseguiti dai militari dell’Arma hanno contribuito a riscrivere la storia dell’omicidio di Massimo Marino, ucciso a Casavatore l’11 dicembre del 2004. Si pensava che questa vicenda fosse già definita essendo intervenuta una sentenza passata in giudicato nella quale si affermava che il responsabile fosse Giovanni De Luise, la cui posizione adesso dovrà essere rivalutata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico