Melito, droga in un gradino pronta per essere spacciata

di Redazione

 NAPOLI. Per gli investigatori, quello che è stato scoperto martedì in corso Europa, a Melito di Napoli, un centro ad una manciata di chilometri da Scampia, era un nascondiglio perfetto dove riporre soldi e droga.

Ma un piccolo particolare ha richiamato l’attenzione di un agente durante una operazione di controllo e il singolare nascondiglio è stato scoperto. Si tratta di un normalissimo gradino di marmo – lungo la scala di un anonimo edificio – che però si apre dall’alto (la lastra di marmo si sposta orizzontalmente). Rimossa la lastra di marmo, all’intero del gradino sono stati trovati degli stupefacenti (che verranno inviati al laboratorio di polizia scientifica) e del denaro.

Nel “sistema” – così verrebbe chiamato – i poliziotti hanno trovato anche un passamontagna. Secondo gli investigatori i consumatori passavano, prendevano la droga e poi riponevano i soldi. Insomma nessun contatto con gli spacciatori. Gli agenti del commissariato di Scampia, coordinati dal primo dirigente Michele Spina, stanno ora provvedendo a rimuovere, nello stesso edificio, anche alcune porte e difese passive ed un telone.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico