Marano, interrotto summit di camorra: un arresto

di Redazione

 NAPOLI. La polizia interrompe un summit malavitoso; i partecipanti fuggono, ma nella stessa casa giunge poco dopo un uomo che viene arrestato dagli agenti del commissariato Arenella con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, ieri pomeriggio, sono intervenuti a Marano, in via Rocchetti. Giunti sul posto, sono entrati all’interno dell’ appartamento di uno stabile dove, gli occupanti, interrotti verosimilmente durante un summit, sorpresi dall’ arrivo della polizia, lo hanno abbandonato velocemente.

Infatti, gli agenti, hanno rinvenuto, all’ interno dell’ abitazione, dove vi era ancora la tv accesa e diversi mozziconi di sigarette nel posacenere, un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso con l’ istallazione di tre telecamere per monitorare l’ ingresso del vicolo; diversi telefoni cellulari di cui due avvolti in una carta adesiva, due frammenti di hashish; un’ apparecchiatura per il rilevamento di microspie ed un portachiavi con 25 chiavi di diverso tipo.

Poco dopo, mentre i poliziotti erano ancora all’interno dell’ appartamento, è giunto un uomo a bordo di uno scooter che, riconosciuto immediatamente dai poliziotti, ha tentato la fuga. Gli agenti quindi lo hanno raggiunto e bloccato.

Nell’abitazione del 32enne, i poliziotti hanno rinvenuto la somma di 36.850 euro suddivisa in banconote di diverso taglio; 51 grammi di cocaina, 183 grammi di sostanza a taglio, 2 pezzi di hashish; un bilancino di precisione; una macchina sottovuoto; un rotolone di carta di cellophane; una macchina conta-banconote, una pressa meccanica. Il tutto è stato sequestrato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico