Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Prima Giunta Provinciale, Giaquinto soddisfatto

Stefano GiaquintoCAIAZZO. Si dichiara contento e soddisfatto per se stesso e per il territorio il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto da poche ore ufficialmente assessore della Provincia di Caserta.

A margine della prima riunione di giunta ha dichiarato emozionato: “Finalmente l’Alto Casertano e il Matese avranno un rappresentante a Corso Trieste di Caserta. Avverto il peso di una grande responsabilità ma, con la puntualità e la concretezza di sempre, sono sicuro che riuscirò a rappresentare al meglio le istanze e le aspettative di tutti ma soprattutto dei giovani alle prese con un mercato del lavoro saturo e troppo piatto. L’incarico che mi è stato affidato è un’occasione che io e il territorio dobbiamo cogliere, dobbiamo cercare di far fronte in maniera decisa alle problematiche che affliggono soprattutto determinate categorie e di puntare sulle nostre eccellenze storiche, paesaggistiche ed enogastornomiche. In un momento così difficile, in cui sono pochissime le garanzie per il futuro, dobbiamo costruire un progetto per il futuro e per la piena realizzazione di tutti. Insieme e uniti dallo spirito del sacrificio sapremo ottenere ottimi risultati per il territorio e l’intera Provincia”.

Giaquinto ringrazia quanti, appresa la notizia, gli hanno augurato buon lavoro, “l’entusiasmo e gli attestati di stima – conclude – accrescono la mia voglia di fare e di farmi portavoce di tantissime persone”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico