Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Alienazione immobili comunali: asta pubblica il 30 ottobre

 CAIAZZO. Esperimento di pubblico incanto per l’alienazione di immobili comunali. In vendita a Caiazzo un fabbricato di via Barraccone con accesso alla strada, uno stabile di via Pantaniello (località Bucciano) e un appezzamento di terreno agricolo situato nella zona Omodei.

L’asta sarà tenuta – si legge nell’avviso pubblico – per ogni singolo lotto mediante la presentazione di offerte segrete in aumento rispetto al prezzo posto a base d’asta. L’alienazione sarà fatta per singolo immobile, pur se nell’ambito di un’unica gara, con presentazione di separate offerte ed esclusione di offerte cumulative.

E’ ammessa la partecipazionee la possibilità di aggiudicazione per uno o più di un immobile in gara e le offerte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro le ore 12del 30 ottobre 2012. La gara volta si svolgerà in seduta pubblica il 6 novembre 2012 con inizio alle ore 9. L’aggiudicazione avrà luogo a favore di chi avrà formulato la migliore offerta. Per maggiori informazioni e per il ritiro del Bando di Gara con i relativi allegati e del Capitolato Speciale, ci si può rivolgere al Settore Politiche del Territorio dell’Ente.

SCHEMA IMMOBILI

LOTTO 1, FABBRICATO VIA BARRACCONE: Immobile, attualmente abitato, destinato a civile abitazione composto da unico piano rialzato con copertura a falde, riportato in catasto al foglio 30 particella 5262 (ex 208) e avente una superficie coperta pari a mq 100 e una superficie scoperta pari a mq 280. Immobile attualmente occupato. Prezzo cli vendita a base d’asta: euro 120.000,00 (euro centoventimila e centesimi zero).

LOTTO 2, FABBRICATO VIA PANTANIELLO – localita Bucciano – con accesso diretto da via Pantaniello. Immobile destinato a civile abitazione composto da unico piano rialzato con copertura a falde, riportato in catasto al foglio 39 particella 352 e avente una superficie coperta di mq 100 e una superficie scoperta di mq 540. Immobile non occupato. Prezzo di vendita a base d’asta: euro 135.000,00 (euro centotrentacinquemila e centesimi zero).

LOTTO 3, APPEZZAMENTO DI TERRENO AGRICOLO ubicato alla localitaOmodei dell’estensione di ha 1.65.02 (mq 16.502) riportato in catasto al foglio 25 particella 16, Qualita pascolo, Classe 2, Reddito dominicale ê 25,57, Reddito agrario euro 11,08. Prezzo a base d’asta: =€ 6.500,00 (euro seimilacinquecento e centesimi zero).

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico