Aversa

Tutela dell’ambiente: Tinto multa i trasgressori

Salvatore TintoAVERSA. Continua il lavoro del nucleo ambientale della Polizia Municipale coordinato dal tenente Salvatore Tinto.

Il nucleo ambientale svincolato dal comando dei vigili urbani e coordinato in prima persona dal sindaco Giuseppe Sagliocco sta lavorando alacremente affinché siano rispettate tutte le norme in tema ambientale. Dopo un’accurata ed attenta pulizia di via Abenavolo, effettuata dalla Senesi nella giornata di venerdì, questa mattina, la strada è stata ritrovata nuovamente occupata da numerosi sacchetti dei rifiuti.

Tinto ed i suoi uomini sono riusciti a risalire a coloro i quali avevano abbandonato quei sacchetti, residenti nella zona opposta della Città, cui hanno elevato delle contravvenzioni. La stessa sorte è toccata ad alcuni operatori commerciali del centro storico di Aversa che hanno abbandonato i sacchetti dei rifiuti in piazza Cirillo.

Nel corso dell’ultima settimana sono state elevate circa 50 contravvenzioni a danni di residenti che hanno abbandonato i sacchetti in strada ai quali sono state elevate multe. Multe raddoppiate per i non residenti ad Aversa. Presto saranno installate in cosiddette ‘zone sensibili’ ovvero dove abitualmente vengono abbandonati in modo incontrollato sacchetti dei rifiuti, delle telecamere di videosorveglianza per la repressione del fenomeno.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico