Aversa

Trofeo dell’Amicizia: partita di calcio tra amministratori e Opg

 AVERSA. L’amministrazione comunale si impegna anche nel sociale. Sabato 13 ottobre è andato in scena il primo “Trofeo dell’Amicizia – Città di Aversa” all’ospedale psichiatrico giudiziario ‘Filippo Saporito’.

A scendere in campo la squadra dell’amministrazione comunale capitanata dal consigliere comunale Stefano di Grazia,organizzatore dell’evento con il comandante Luigi Mosca, e ‘allenata’ dal sindaco Giuseppe Sagliocco; dall’altro lato internati e agenti di polizia penitenziaria dell’Opg.

A dare il calcio d’inizio il primo cittadino e il vescovo della Diocesi di Aversa Angelo Spinillo. Presenti anche l’assessore Romilda Balivo ed il vicesindaco Nicla Virgilio.

A giocare con la squadra dell’amministrazione comunale gli assessori Massimo Pizzi e Raffaele De Gaetano, i consiglieri di maggioranza, Orlando De Cristofaro, Nico Nobis, Michele Galluccio, Salvatore Della Vecchia, Gianfranco Perillo, e i consiglieri di opposizione Salvatore Candida, Salvatore Cella e Marco Villano.

A fare gli onori di casa il comandante della polizia penitenziaria, Luigi Mosca, ed il direttore dell’Opg, Elisabetta Palmieri.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico