Trofeo dell’Amicizia: partita di calcio tra amministratori e Opg

di Redazione

 AVERSA. L’amministrazione comunale si impegna anche nel sociale. Sabato 13 ottobre è andato in scena il primo “Trofeo dell’Amicizia – Città di Aversa” all’ospedale psichiatrico giudiziario ‘Filippo Saporito’.

A scendere in campo la squadra dell’amministrazione comunale capitanata dal consigliere comunale Stefano di Grazia,organizzatore dell’evento con il comandante Luigi Mosca, e ‘allenata’ dal sindaco Giuseppe Sagliocco; dall’altro lato internati e agenti di polizia penitenziaria dell’Opg.

A dare il calcio d’inizio il primo cittadino e il vescovo della Diocesi di Aversa Angelo Spinillo. Presenti anche l’assessore Romilda Balivo ed il vicesindaco Nicla Virgilio.

A giocare con la squadra dell’amministrazione comunale gli assessori Massimo Pizzi e Raffaele De Gaetano, i consiglieri di maggioranza, Orlando De Cristofaro, Nico Nobis, Michele Galluccio, Salvatore Della Vecchia, Gianfranco Perillo, e i consiglieri di opposizione Salvatore Candida, Salvatore Cella e Marco Villano.

A fare gli onori di casa il comandante della polizia penitenziaria, Luigi Mosca, ed il direttore dell’Opg, Elisabetta Palmieri.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico