Sagliocco al fianco dei pendolari: chiesto incontro in Regione

di Redazione

 AVERSA. Un incontro con l’assessore regionale ai trasporti Vetrella affinché abbia contezza della difficile situazione che attanaglia la stazione di Aversa e che quotidianamente devono vivere i pendolari.

Questa la proposta del primo cittadino di Aversa, Giuseppe Sagliocco, che nei prossimi giorni incontrerà l’esponente dell’esecutivo regionale proprio per discutere della situazione trasporti del capoluogo normanno. “La nostra attenzione è alta su un problema che sta complicando la vita di tutti coloro che da Aversa e dall’hinterland si spostano utilizzando la rete ferroviaria”.

Aversa, infatti, bisogna ricordare che è il principale snodo ferroviario del Sud Italia dopo quello di Napoli. “I membri del comitato dei pendolari – continua Sagliocco – hanno spiegato che da circa un anno sono costretti a viaggiare in situazioni assurde a causa della soppressione di alcuni treni da parte di Trenitalia. Interverremo su questa situazione e faremo sentire la voce di tutti i pendolari alle Autorità preposte affinché la Regione Campania possa trovare una pronta soluzione”. “È un dovere – conclude il primo cittadino – aiutare i cittadini a raggiungere i posti di lavoro nelle migliori condizioni possibili”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico