Aversa

Regolamento Imu, Consiglio il 31 ottobre

Giuseppe StabileAVERSA. È stato convocato dal presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Stabile, il civico consesso per mercoledì 31 ottobre, alle ore 15.30.

L’eventuale seconda convocazione è prevista per la stessa ora di venerdì 2 novembre. All’ordine del giorno i consiglieri comunali saranno chiamati a discutere delle mozioni e ad approvare il regolamento relativo all’Imu. Il regolamento Imu è legato e vincolato all’orientamento dei trasferimenti da parte dello Stato all’Ente Comune e l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Sagliocco ha ritenuto opportuno non incidere e quindi modificare le scelte tariffarie.

Il regolamento Imu, approvato all’unanimità di componenti della commissione bilancio, adesso passa al vaglio della commissione statuto composta da tutti i capigruppo consiliari prima di essere approvato in consiglio comunale. Il regolamento, come approvato dalla commissione bilancio, non prevede alcun aumento bensì una riduzione. Gli invalidi al 75% che non risiedono nella prima casa ma presso case di cura ed assistenza, usufruiranno di agevolazioni tariffarie.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico