Regolamento Imu, Consiglio il 31 ottobre

di Redazione

Giuseppe StabileAVERSA. È stato convocato dal presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Stabile, il civico consesso per mercoledì 31 ottobre, alle ore 15.30.

L’eventuale seconda convocazione è prevista per la stessa ora di venerdì 2 novembre. All’ordine del giorno i consiglieri comunali saranno chiamati a discutere delle mozioni e ad approvare il regolamento relativo all’Imu. Il regolamento Imu è legato e vincolato all’orientamento dei trasferimenti da parte dello Stato all’Ente Comune e l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Sagliocco ha ritenuto opportuno non incidere e quindi modificare le scelte tariffarie.

Il regolamento Imu, approvato all’unanimità di componenti della commissione bilancio, adesso passa al vaglio della commissione statuto composta da tutti i capigruppo consiliari prima di essere approvato in consiglio comunale. Il regolamento, come approvato dalla commissione bilancio, non prevede alcun aumento bensì una riduzione. Gli invalidi al 75% che non risiedono nella prima casa ma presso case di cura ed assistenza, usufruiranno di agevolazioni tariffarie.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico