Quarto Circolo, al via la mensa scolastica

di Nicola Rosselli

 AVERSA. Parte la mensa scolastica al quarto circolo di via Giotto. Nella giornata di ieri l’assessore al ramo Nicla Virgilio, insieme alla dirigente scolastica Cecilia Amodio, la funzionaria dell’Asl, il rappresentante dei genitori Vincenzo Scalzone, …

…il consigliere comunale Michele Sagliocco e la dirigente comunale Gemma Accardo hanno saggiato il servizio insieme ai ragazzi. Per quanto riguarda la “Parente” la dirigente Ferrara ha chiesto lo slittamento di una settimana. Discorso a parte, invece, per i plessi di viale Kennedy, Ponte Mazzotta e via Ovidio dove bisogna effettuare lavori di adeguamento.

“Quest’anno – ha affermato l’assessore Virgilio – sono venute fuori richieste che gli altri anni nessuno aveva chiesto. Comunque, ci adeguiamo e in giunta, grazie a fondi già destinati allo scopo, effettueremo gli acquisti di suppellettili richieste e in tempi brevi, massimo 30 giorni, saremo pronti. Sottolineo, ancora una volta, che la situazione quest’anno è stata particolare in considerazione delle richieste pervenute per la prima volta alle quali ci siamo adeguati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico