Aversa

Nuova fiera, Santulli: “Utilizziamola anche per altre iniziative”

 AVERSA. Inaugurata sabato mattina, con l’intervento del sindaco e di diversi amministratori, la nuova sede della fiera settimanale del sabato in via De Nicola.

Una struttura attrezzata che ha meravigliato, positivamente, i tanto che si sono recati sul posto per la prima volta. Tra questi il consigliere comunale indipendente Paolo Santulli che ha dichiarato: “Si tratta di una realtà positiva e così importante che credo sia sprecata utilizzarla una sola volta a settimana”.

“Il nostro obiettivo – ha continuato l’ex parlamentare – deve essere quello di dare vita ad una serie di iniziative per fare in modo che questa struttura sia utilizzata anche per altro. Parlare di ente fiera è forse un’esagerazione, ma credo che sia il caso di creare un organismo che valuti e proponga le iniziative da intraprendere per sfruttare una struttura che può diventare volano di sviluppo per la nostra città”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico