Nubifragio, Via Santa Lucia senza energia elettrica: allarme dei residenti

di Redazione

 AVERSA. Sono senza energia elettrica dalla scorsa notte i residenti di alcune zone di via Santa Lucia, al confine con Trentola Ducenta.

Una conseguenza del nubifragio che si è abbattuto su Aversa e dintorni tra venerdì e sabato. “Per tutta la giornata abbiamo segnalato la situazione all’ufficio guasti dell’Enel ma finora nessuno è intervenuto per ripristinare l’elettricità”, affermano alcuni cittadini che hanno contattato la nostra redazione.

Il problema, in particolare,riguarda le scorte di alimenti nei congelatori, che rischiano di avariarsi, e il mancato funzionamento degli ascensori nei condomini, che investesoprattutto le persone anziane e alcuni bambini diversamente abili che non sono potuti andare a scuola al mattino.

“Non sappiamo seanche in altre zone della città si vive lo stesso problema. – continuano i residenti -Ad ogni modo è assurdo che un quartiere resti isolato a causa di un acquazzone. Quello che chiediamo è un immediato intervento dei tecnici dell’Enel”. L’appello va anche all’amministrazione comunale affinchéponga in essere provvedimenti per accelerare i tempi di ripristino dell’energia elettrica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico