Normanna, donne gratis allo stadio se accompagnate da un cavaliere

di Redazione

 AVERSA. “Due cuori per la Normanna”. E’ questo lo slogan che la società granata ha scelto per la prossima avvincente iniziativa in programma domenica 14 ottobre in occasione della gara Aversa Normanna-Vigor Lamezia.

L’idea, promossa dall’area marketing e comunicazione, avrà il suo prologo giovedì 11 ottobre quando, dalle 19, giocatori, tecnici e dirigenti normanni saranno nella centralissima via Roma per una passeggiata. Il clou della camminata nella principale arteria cittadina si terrà alle 19.30 nella Caffetteria del Corso di Stefano Muzi, dove gli atleti granata si fermeranno per salutare tifosi e appassionati della Normanna, e chiunque vorrà partecipare all’evento.

In questa occasione, e durante tutto il percorso della passeggiata, verrà distribuito un coupon che darà la possibilità al possessore di far entrare gratis allo stadio la propria fidanzata, moglie o amica, acquistando un solo biglietto, anziché due, della curva o della tribuna Romaniello.

Le donne, quindi, avranno la possibilità di assistere gratuitamente al match Aversa Normanna-Vigor Lamezia, accompagnate da un cavaliere in possesso del coupon da presentare al botteghino. Cavaliere che, per una volta, la domenica non le lascerà sole.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico