Giunta, Marrandino al posto di Rossi?

di Antonio Arduino

Guido RossiAVERSA. Cambio in giunta per la rappresentanza di Noi Aversani, fuori Rossi dentro Marrandino. Sembra essere più di una voce, ma sarà vero?

Abbiamo posto la domanda al possibile nuovo assessore. “La mia nomina in giunta in sostituzione di Rossi? Non esiste. Al momento non è nemmeno un’ipotesi”, risponde Francesca Marrandino, coordinatrice del movimento ‘Noi Aversani’ – E’ una notizia completamente inventata, messa in giro da chi spera di rompere l’armonia esistente in giunta. L‘assessore Rossi – continua – ha fatto un lavoro eccellente. Mi auguro che resti nell’esecutivo e prosegua per la sua strada”.

“Gli scontri di cui hanno scritto certi media – aggiunge Marrandino – hanno ingiustificatamente ingigantito la normale dialettica di confronto esistente in ogni squadra e poi c’è stato chi ha tirato le somme a modo suo”. “Per quanto mi riguarda il sindaco, con il quale sono continuamente in contatto, non mi ha mai accennato l’ipotesi di un mio ingesso in giunta in sostituzione di Rossi che – ribadisce – mi auguro resti al suo posto continuando tutto quanto ha avviato”.

Dunque, non cambia la rappresentanza in giunta di “Noi Aversani” ma la possibilità che l’assessore Rossi lasci l’esecutivo sembra concreta. Il commercialista con delega al bilancio essendo stato, come si dice, prestato alla politica avrebbe necessità di riprendere la sua attività professionale e per questo avrebbe consegnato le dimissioni nelle mani del primo cittadino. Un dato che, al momento, per ovvi motivi, non trova conferma ufficiale ma che potrebbe preludere al cambio in giunta del rappresentante del movimento Noi Aversani. Magari ad entrare potrebbe essere Capasso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico